Video

ABILMENTE VICENZA 2016

Abilmente a Vicenza è una delle fiere più grandi e importanti per quanto riguarda il settore dedicato alla creatività e quest’anno ho avuto l’occasione di parteciparvi grazie alla redazione di Mani di Fata Canetta. È la prima grande fiera alla quale partecipo in maniera così attiva e non vedo l’ora che vi sia la successiva in quanto è stata un’esperienza stupenda!!

In primo luogo ho visto un grande interesse verso ciò che stavo facendo, ovvero il pizzo di cantù, molte persone erano incuriosite da ciò e ho avuto il piacere di incontrare molte merlettaie alle quali ha fatto davvero piacere vedermi lavorare, in particolar modo vedere un ragazzo giovane lavorare il merletto a fuselli.

Devo assolutamente ringraziare sia la redazione che tutte le amiche allo stand che mi hanno ospitato e inoltre le persone che sono venute a vedermi e che magari già mi conoscevano tramite il canale Youtube. Ovviamente stavo lavorando il disegno che ho elaborato per il corso di Canetta in via mazzini a Milano.

Spero che questo mio video vi sia piaciuto e vi abbia aiutato a comprendere il mondo del pizzo al tombolo. Non vedo l’ora di vedere i vostri merletti e i vostri risulati. Per ciò vi invito ad iscrivervi al canale e al gruppo su facebook.

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Vai alla barra degli strumenti