Merletto Video

CORSI PIZZO DI CANTU’ – MANI DI FATA | Autunno 2016

Finalmente con grande successo ritornano i corsi di pizzo di cantù (merletto a tombolo) organizzati dalla redazione di MANI DI FATA (canetta). Sono davvero felice di annunciarvi l’apertura di questa nuova edizione che comprende tante novità.

DATA DI INIZIO: META’ OTTOBRE

LUOGO DEI CORSI: VIA MAZZINI, MILANO – (vicino al duomo)

PER ISCRIVERSI: tel. 02 58310413 (ref. Veronica) / redazione@manidifata.it

PIU’ INFO QUIhttp://www.manidifata.it/i-corsi-mani-di-fata-ottobre-2016

Innanzitutto, assieme alla redazione e ai vostri preziosi consigli raccolti tramite i social network, abbiamo elaborato dei corsi di merletto a tombolo più semplici e meglio organizzati rispetto alla precedente edizione, che permetteranno l’apprendimento del merletto da parte di tutti, facendo in in modo anche di rispettare i bisogni di ciascun iscritto al corso.

Infatti, abbiamo deciso di creare due corsi, uno BASE, per coloro che iniziano l’apprendimento del merletto senza saper niente su questo, partendo quindi da ZERO. Il secondo corso, quello AVANZATO, è destinato principalmente a coloro che sanno già un po lavorare, ma che vogliono perfezionare la loro tecnica, imparare nuovi punti, o imparare delle varianti dei punti che già conoscono.

Ma la vera NOVITA’ di quest’anno è che coloro che parteciperanno al corso, avranno l’opportunità di lavorare direttamente su un mio disegno!!!! Il che mi rende davvero MOLTO felice. Infatti per l’occasione e visto che si sta avvicinando il periodo Natalizio, ho elaborato due disegni molto carini. Il primo è una stella / fiocco di neve, che è il disegno destinato a coloro che sceglieranno il corso avanzato, mentre per il corso base ho elaborato un bell’alberello di Natale.

Anche se si tratta di disegni semplici, permetteranno di apprendere sia le base che molti punti, durante il periodo del corso! Ad ogni modo, in entrambi i corsi viene insegnato sin da subito come leggere un disegno e come interpretarlo per fare in modo che il risultato sia il migliore possibile.

Spero che il video esplicativo vi sia stato utile per capire le potenzialità del corso, e non vedo l’ora di trovarvi e incontrarvi presto.

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Vai alla barra degli strumenti