Merletto Video

Corso di Tombolo “Pizzo di Cantù” – Mani di Fata

yeahh!! Come avrete intuito dal titolo Mani di Fata organizza il suo primo corso di tombolo nel negozio di Via Vettabbia 7 a Milano, e io avrò l’onore di essere la vostra guida nell’apprendimento del merletto a tombolo di Cantù!! Sono davvero stra felice di questa opportunità, sono sicurissimo che sarà una meravigliosa avventura e non vedo l’ora che inizi.

Link al  sito di mani di fata: http://www.manidifata.it/i-corsi-di-mani-di-fata-a-milano

Numero di telefono per le Prenotazioni: 02 58310413

Mail per informazioni: redazione@manidifata.it

Innanzitutto è bene che vi dia alcune informazioni a riguardo, come ho detto nel video il corso inizierà ai primi di febbraio e di seguito vi metterò tutti i link e i numeri di telefono per potervi iscrivere e partecipare. il corso avrà una durata di 5 lezioni, di 2 ore ciascuna e vi è la possibilità di iscriversi a due corsi, il primo un corso Base ed è dedicato ai principianti, quindi a quelle persone che non sanno niente riguardo al merletto a fuselli e vogliono imparare le basi; il secondo corso è avanzato, ovvero per tutte quelle persone che sanno già lavorare a tombolo, ma voglio impratichirsi maggiormente, imparando altri punti, come per esempio il Punto Venezia, il punto Rosaline, il Punto Ornato, i Fiori, le Reti oppure anche esplorare il grande mondo dei Punti Milano.

Di opzioni ce ne sono e sono altrettanto sicuro che potrete imparare tantissimo, gli appuntamenti saranno una volta alla settimana, ma sono sicuro che se telefonate direttamente, vi spiegheranno per filo e per segno tutte le informazioni che desiderate sapere a riguardo. Non vedo davvero l’ora di incontrarvi e di potervi insegnare tutte quelle malizie che vi permetteranno di ottenere lavori Meravigliosi!

Spero che il video vi abbia chiarito il funzionamento e gli obbiettivi del corso, ho cercato tramite l’utilizzo di alcune domande di spiegare al meglio, se avete ancora dubbi vi invito a telefonare tramite i contatti che ho messo sopra, in modo che la redazione possa chiarire ogni vostro dubbio. Se non siete ancora membri del mio diario, ma vorreste esserlo, Iscrivetevi e non perdetevi l’appuntamento di ogni venerdì con il mio nuovo video. Inoltre non dimenticatevi di condividere il video e di seguirmi sui social nei link sottostanti.

youtube_subscribe_button__2014__by_just_browsiing-d7qkda4

 

You Might Also Like

3 Comments

  • Antonia De Siena
    18/01/2016 at 12:40 pm

    Vorrei tanto imparare ma io sono troppo lontana ,Calabria, come fare ad avere un corso dalle mie parti?

  • Rosalinda
    18/01/2016 at 7:50 pm

    Salve, anch’io ho tanta voglia d’imparare ma sono impossibilitata dalla lontananza e precisamente abito a Pizzo Calabro provincia di Vibo Valentia (Calabria). Quando organizzate dei corsi in Calabria?

  • Leave a Reply

    Vai alla barra degli strumenti