Mani di Fata Day

Il 6 maggio, a Milano, in via Mazzini si è svolto per la primissima volta l’evento denominato Mani di Fata Day, nel quale sono stati presentati alcuni pezzi inediti riguardanti la rivista, ma soprattutto è stato un’evento davvero fantastico, che ha permesso un’incontro molto ravvicinato con la redazione e i lavori proposti nelle riviste.

Infatti dal ricamo alla maglia, c’è stato un successone di popolarità, e di mini corsi/tutorial su come evitare nodi e imperfezioni nei ricami.

Sinceramente sono rimasto piacevolmente colpito da questo giorno speciale di celebrazione, proprio perchè serviva per dare aria nuova e più fiducia nelle capacità della redazione di questa famosa e antica rivista/casa editrice; la quale ha in sè un’enorme potenziale che dovrebbe sicuramente sfruttare maggiormente.

Emanuele Bonaglia -AnticoModerno

  • Mani di fata Day - Evento

Penso che sia stata finalmente la mossa giusta per poter promuovere molto più attivamente la rivista e in sè anche il negozio, quindi spero vivamente che questa “manifestazione” venga riproposta ogni anno, cambiando magari città, visto che i negozi canetta si dislocano in tutto il paese, da nord a sud.

L’affluenza dell’evento devo dire che mi ha colpito… è stata davvero esponenziale, sia al mattino che al pomeriggio, per poi finire alla sera con un’ottimo aperitivo.

Grazie Mani di Fata per questa meravigliosa giornata ricca di gioia!

No Comments

Leave a Reply

Vai alla barra degli strumenti