Merletto Video

Tutorial – Finizione a Pippiolini

Eccomi anche quest’oggi con un nuovo ed interessante video, del quale vi ho annunciato qualche giorno fa, spero che vi piaccia e ho cercato di spiegare più nel dettaglio possibile come fare la finizione a pippiolini che avrete visto a zagarolo. Tento sempre con ogni mio video di migliorare sempre più, in modo da fornire al mio pubblico la migliore esperienza e spiegazione.

Credo di essere sulla buona strada, però ho sempre bisogno di un vostro feedback in modo da sapere con certezza cosa migliorare.

Non dimentivatevi di commentare che cosa vorreste vedere nei prossimi video in modo che io possa capire come spiegarvelo nella maniera più esaustiva possibile, potete anche proporre una serie di episodi dedicati anche a un solo lavoro, infatti ho qualche idea a riguardo, che sto per sviluppare e che spero vi piaccia.

Se il video vi è piaciuto Iscrivetevi cliccando qui e condividetelo con chi più vi piace!!

You Might Also Like

6 Comments

  • Maria Elena Fanfani
    09/06/2015 at 8:06 am

    Carissimo GRAZIE Ho imparato una cosa nuova!!!!! Un caro abbraccio e grazie grazissssimo! Buona giornata

  • anna maria
    09/06/2015 at 9:24 am

    stai facendo un lavoro molto utile,questa finizione non l’ho mai vista, quante cose sto imparando, grazie

  • Doppia mochetta di Finizione - Antico Moderno
    16/06/2015 at 5:37 am

    […] che sono sicuro alcuni di voi si sono posti, mentre guardavono il mio ultimo video, quello sulla Finizione a pippiolini; la loro utilità è quella di contornare, sulla parte esterna i merletti, e possono avere una […]

  • Franca
    17/06/2015 at 9:34 am

    Grazie. Ciao

  • Leave a Reply

    Vai alla barra degli strumenti