Gioielli Merletto Video

Gioielli a Tombolo con ripasso!

Siete interessati ai gioielli fatti a tombolo? Bhè se così fosse, allora questo mio nuovo video vi piacerà moltissimo, dato che ho eseguito questo bellissimo bracciale davvero molto semplice ma molto interessante.

Con i suoi riflessi dorati, devo ammettere che incanta, e capisco perchè molti di voi sono affascinati dai gioielli eseguiti a tombolo, hanno decisamente il loro perché. Inoltre ho unito, grazie all’idea datami da “panmeli63”, l’utile al dilettevole, poichè avendo modificato un disegno facente parte del libro “Les bases de la dentelle au fuseau” questo mi ha permesso di ripassare quasi tutti i punti eseguiti negli ultimi episodi di “Let’s learn together”.

Dato che l’idea mi è piaciuta moltissimo, non esitate a chiedere, farvi avanti con proposte, poichè è possibile che le metta in pratica in giro di poco tempo.

Il filato con cui ho eseguito questo bracciale si chiama “ophir”, ed è costituito da 3 capi, dove io ho lavorato su di un capo solo, e devo dire che mi sono trovato molto bene, ciononostante se voi preferite potete lavorare anche su 2 capi, ovviamente l’effetto finale sarà diverso, però sono sicuro molto bello ed elegante lo stesso.

Per quanto riguarda invece le misure, sono: 17,3 cm di lunghezza per 1,9 cm di larghezza. Come ho detto nel video non preoccupatevi dei nodi, poichè verranno nascosti dal meccanismo dei bracciali che ormai si trova facilmente in commercio. Se non siete ancora membri del mio diario, ma vorreste esserlo, Iscrivetevi e unitevi a me in quest’avventura! Sono sicuro che ci divertiremo moltissimo e impareremo tante cose nuove!!

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Vai alla barra degli strumenti