Merletto

I Frutti dei miei video!!

Oggi è un’altro giorno davvero entusiasmante e felice, vi chiederete il perché… Ho ricevuto per mail le foto dei frutti dei miei video, riguardanti l’apprendimento del merletto di Cluny, grazie al libro che uso “Les bases de la dentelle au fuseau“.

Ogni volta che vedo gli imparaticci eseguiti da coloro che essendo iscritti al mio canale, guardano i miei video e imparano assieme a loro, mi rende davvero tanto tanto felice, proprio perché lo scopo del mio Diario è quello di condividere la conoscenza del merletto e del ricamo.

 

 

Non importa se chi guarda i video, è principiante o esperto, secondo me grazie ad ogni video, ognuno può imparare qualcosa di nuovo, di diverso, magari anche un metodo alternativo per eseguire qualcosa che già si sa fare..Penso che sia un mezzo davvero potente per espandere la conoscenza a tutti coloro che vogliono imparare ma che magari non hanno i mezzi.

Parlando del lavoro eseguito da questa gentilissima merlettaia di nome Annamaria Orsini, devo dire che ha seguito alla lettera i video, e il risultato si vede benissimo, dato che gli imparaticci sono eseguiti meravigliosamente! Sono davvero fiero di queste merlettaie che si mettono in gioco per sperimentare, penso che dovrebbe succedere più spesso!

Se non siete ancora membri del mio diario, ma vorreste esserlo, Iscrivetevi e unitevi a me in quest’avventura! Sono sicuro che ci divertiremo moltissimo e impareremo tante cose nuove!! Inoltre se vi siete persi gli episodi di “Let’s Learn Together” Cliccate qui per vederli.

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Vai alla barra degli strumenti