Merletto

Negozio di Disegni per Tombolo

E’ arrivato, FINALMENTE, giusto in tempo per il mio compleanno! Il mio Negozio Online di Disegni per Tombolo! Non potete immaginare da quanto tempo è che sognavo questo momento, nel quale aprivo i battenti alla vendita dei miei disegni. Piano piano il negozio si riempirà di tantissimi disegni che accontenteranno chiunque, dal principiante all’avanzato, proprio perché è destinato a voi e a permettere a chiunque di ricevere un disegno ORIGINALE per la lavorazione del VERO Pizzo di Cantù.

https://www.etsy.com/it/shop/TheLaceMakerDiary

LINK DEL NEGOZIO QUI: CLICCA QUI

thelacemakerdiary

Attualmente potrete trovare 10 disegni disponibili all’acquisto, ho cercato di pensare sia ai principianti , sia a coloro che già sanno lavorare, ma che vorrebbero dei disegni magari anche un po’ particolari, ma comunque Originali al 100 %. Difatti, ogni cartina che troverete nel mio sito/negozio è stata appositamente elaborata e progettata da Me, dunque avrete la sicurezza che acquisterete un prodotto artigianalefatto a mano come da tradizione, ma soprattutto un prodotto Italiano.

Il cartoncino sul quale è stato trasferito il disegno è creato appositamente per la lavorazione al Tombolo, è stato inoltre personalmente testato, quindi posso Garantire con assoluta certezza in merito alla fattura del prodotto finale. E’ doveroso sempre ricordare che lavorare su cartoncino permette una riuscita molto più regolare e netta della lavorazione, infatti gli spilli restano molto più fermi grazie all’utilizzo del cartone.

La piattaforma che ho deciso di utilizzare e provare è ETSY, che già da tempo è dedicata agli hobby manuali, quindi posto migliore per iniziare non c’è. Sono veramente emozionato per l’apertura del negozio, anche se per adesso ci sono pochi articoli, penso che crescerà sempre più nel tempo, anche con le sezioni medesime. Fatemi sapere cosa ne pensate di questo mio nuovo progetto, e se non lo siete ancora, iscrivetevi al canale e mettete mi piace alla pagina Facebook!!

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Vai alla barra degli strumenti