Merletto Ricamo Video

Novità su The LaceMaker Diary | Vlog 00

Vi presento a voi, il mio primo VLOG, era da tantissimo che volevo provare questo format, diverso dai video che faccio di solito ma che secondo me può essere davvero interessante per tutti, in quanto permette di avere un vero e proprio dialogo con me sui topic di maggiore interesse o che vi interessano. Per coloro che non conoscono questa tipologia di video, il vlog può essere tante cose, per me per esempio è raccontare delle novità, delle cose che mi piacciono, delle cose che non mi piacciono, o anche solamente l’espressione delle mie riflessioni.

Benchè non tutti riusciranno a capire questi video, volevo farli, per concedere la possibilità di entrare maggiormente nel mondo del merletto, avendo un dialogo più vivo rispetto ai miei classici tutorial, dove di persè, sono un po’ freddi, in quanto servono principalmente a mostrare quel determinato punto o del quel determinato passaggio.

Se dovessi usare una sola parola per descrivere questi video, sarebbe RACCONTARE; un po’ generale come parola, ma che secondo me calza a pennello con ciò che vorrei fare, e vorrei sperimentare nel mio canale. Ovviamente rimarrà il nostro solito appuntamento della settimana, il fatidico venerdì, ciononostante volevo introdurre nuovi video di questo tipo, in un giorno a parte, devo decidere ancora quale, ma vedremo….

Ad ogni modo, ciò che è certo è che voglio proporvi cose sempre nuove, nuovi contenuti e più video, in modo da riuscire ad accompagnarvi nella grande avventura dell’apprendimento di questa meravigliosa arte che vive più che mai e che spero vi possa contagiare sempre più. Se non siete ancora membri del mio diario, ma vorreste esserlo, Iscrivetevi e non perdetevi l’appuntamento ogni settimana con un mio nuovo video. Inoltre potete mettere mi piace alla pagina facebook che trovate in descrizione e non dimenticatevi di condividere il video e di seguirmi su twitter, pinterest e instagram!

You Might Also Like

1 Comment

  • Merletto a tombolo: come eseguire le curve a gomito
    19/06/2016 at 2:51 pm

    […] Per quanto riguarda il filato che ho utilizzato per l’esecuzione della curva, è il numero 40 Anchor lace. Volevo inoltre chiarire che non tutte le curve possono essere eseguite usando questo metodo spiegato nel video, ciononostante è una tecnica che è bene conoscere quando si vuole eseguire un bel lavoro pulito, soprattutto aPizzo di Cantù, dove le curve sono all’ordine del giorno. L’unico modo per imparare ad eseguire le curve è proprio farle in maniera esponenziale, quindi mettetevi all‘opera!!! […]

  • Leave a Reply

    Vai alla barra degli strumenti