Video

Preparando un video..

La cosa che amo di più di uno dei miei video è la preparazione che si cela dietro alla telecamera, il cosiddetto “backstage“, per me è davvero fondamentale oltre ad essere la parte più divertente, ancora più del girare il video in sè, poichè rappresenta la parte più creativa, dove il concetto si trasforma in oggetto reale.

La formazione di una cartina, anche la più piccola mi rende sempre molto molto felice, perchè vedo svilupparsi tra le mie mani il progetto per il merletto, e una volta spuntato sul cartone ecco che il disegno prende vita.

 

In questo post vi volevo solo anticipare il soggetto di uno dei miei video che sto preparando, e tra l’altro l’idea è venuta proprio da voi, quindi è proprio voi che devo ringraziare per questa idea davvero brillante che mi avete dato. So che nella foto si vede poco, però spero che questo stimoli il vostro interesse, dato che penso che potrà essere d’aiuto sia a voi che a me come esercizio.

Detto questo non dimenticate di guardare il mio ultimo video e se non siete ancora membri del mio diario, ma vorreste esserlo, Iscrivetevi e unitevi a me in quest’avventura! Sono sicuro che ci divertiremo moltissimo e impareremo tante cose nuove!!

You Might Also Like

2 Comments

  • Maria Elena Fanfani
    31/08/2015 at 1:16 pm

    Sono molto molto incuriosita!!!!! Peccato che non sei venuto a Panicale davvero una bellissima mostra ed iniziative davvero belle, il prossimo anno facci un pensierino, non solo merletto ma anche tanto e bello ricamo, e poi l’ars panicalensis, bellissima. Un caro abbraccio, buona settimana

    • Foto del profilo di Bonaglia Emanuele
      Bonaglia Emanuele
      31/08/2015 at 2:26 pm

      Grazie!!! eh.. peccato che non sono riuscito a venire, chissà che meraviglie!!! dai magari il prossimo anno riesco a muovermi!!! un caro abbraccio!! 😉 <3 <3

    Leave a Reply

    Vai alla barra degli strumenti