Video

Tombolo – Domande e Risposte

Eccomi questa settimana con un video un po’ diverso dal solito, ma comunque interessante, in quanto volevo rispondere alle vostre domande. I Q&A sono una tipologia di video che ho sempre desiderato elaborare e creare, proprio perché penso che permetta di capire e avere un contatto più stretto con voi, che siete il mio pubblico e i miei amici. Tradotto sarebbe Domande e risposte, e mi colpisce sempre quanto una cosa così semplice possa essere anche così interessante.

Per quanto riguarda forse la domanda più popolare che ho trattato nel video, ovvero quando farò dei video sul punto venezia, volevo rassicurarvi che li farò, però come ho detto anche molte volte volte, essendo un punto molto complesso, è necessario avere una quantità di conoscenze precedenti che permettano di apprenderlo al meglio. Non voglio assolutamente essere selettivo, poiché penso che l’insegnamento dovrebbe essere esteso a tutti.

Ciononostante, bisogna essere pronti per poterlo imparare, non è che uno si sveglia e senza sapere neanche come fare le curve, vuole imparare il punto venezia. Sarebbe impossibile!! Anche perché sarebbe come se un bambino che ha finito le elementari, si iscrivesse all’università. Spero che comprendiate che voglio preparare tutti voi all’apprendimento, analizzando bene le basi e l’esecuzione delle cose che vengono prima di ciò.

Con la speranza di aver fornito delle risposte esaustive a tutti, vi invito ancora a scrivermi nei commenti del video le vostre domande e le vostre curiosità. Se non lo siete ancora iscrivetevi al mio canale dove posto ogni settimana interessanti video tutorial sul tombolo, il ricamo e il fai da te.  È completamente gratuito, approfittatene subito!!

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Vai alla barra degli strumenti