Merletto Video

Tombolo – Fiorellino con buchini – parte 1

BUON NATALE!!! In questo grande giorno di Gioia e Condivisione volevo farvi un bel regalo con uno dei miei video, proprio su quel fiorellino con i buchini che in tantissimi di voi mi avete chiesto la spiegazione. Quindi finalmente eccoci arrivate al grande momento della spiegazione. Per prima cosa ho pensato di dividere l’apprendimento di questo bellissimo, nonché particolare Fiorellino, in vari video, in modo che tutti possano capire bene in fondo la lavorazione senza che debba andare troppo veloce.

Innanzitutto partiamo con dire che il fiorellino che eseguirò in questi video verrà fatto con il cotone numero 40 per tombolo e la grandezza è uguale alla maggior parte dei disegni, quindi non dovreste avere particolari problemi sulla quantità di fuselli che utilizzerò nella spiegazione. Per quanto riguarda il disegno, non sono riuscito a fornirvelo, ma non vi preoccupate, in quanto ci sto lavorando a come fare per prossimi video.

Dopo aver riguardato il video, sulla piattaforma di Youtube, ho notato che la piattaforma stessa ha provocato un’errore nel caricamento del video quasi al suo termine, quindi mi scuso in anticipo per l’inconveniente, non so davvero da cosa possa essere stato causato… come direbbe una mia amica ” i misteri della tecnologia“. Ad ogni modo vi posso assicurare che il contenuto del video si capisce chiaramente anche a parte questo inconveniente, del quale mi dispiaccio.

Spero davvero che questo video vi sia piaciuto e che abbiate avuto finalmente la possibilità di capire e comprendere appieno come si inizia questo meraviglioso fiore, che devo ammettere è il mio preferito, dato che era anche il preferito di mia zia; vi aspetto al prossimo video!! Se non siete ancora membri del mio diario, ma vorreste esserlo, Iscrivetevi e non perdetevi l’appuntamento di ogni venerdì con il mio nuovo video. Inoltre non dimenticatevi di condividere il video e di seguirmi sui social nei link sottostanti.

 

 

You Might Also Like

4 Comments

  • Suzanne Hall
    26/12/2015 at 9:51 am

    Love watching and learning new laces

  • Maria Elena Fanfani
    29/12/2015 at 9:05 am

    Lo vedo solo ora e come sempre me ne congratulo, AUGURISSIMI per un proficuo 2016, il video molto carino, peccato l’incidente tecnico, ma in fondo non preclude il risultato finale, che è comunque chiarissimo. Un forte abbraccio CAMPIONE!

    • Bonaglia Emanuele
      29/12/2015 at 12:34 pm

      GRAZIE MILLE!!!! Ti auguro anche a te e a tutta la tua famiglia, un meraviglioso 2016, che possa essere pieno di progetti e gioia!!!

    Leave a Reply

    Vai alla barra degli strumenti