Merletto Video

Tombolo – Come iniziare un lavoro #Principianti

Buongiorno a voi tutti, eccomi con un nuovo e bellissimo Video Tutorial, nel quale ho voluto cominciare finalmente a parlare degli INIZI, ovvero come iniziare facilmente un lavoro per PRINCIPIANTI. In moltissimi di voi me l’hanno chiesto e quindi era mio dovere accontentarvi con un bellissimo video, che spero vi piaccia, come è piaciuto a me farlo. Ho cercato come al solito di spiegare nei minimi particolari questo tipo di inizio, davvero estremamente semplice, che va benissimo per moltissimi lavori che spero dunque inizierete.

Magari i più esperti, questo inizio lo conosceranno già, però, ho voluto rivolgermi maggiormente per questo video a coloro che stanno cercando di imparare o vogliono imparare, ma che non hanno le possibilità, nè dal punto di vista del tempo nè dal punto di vista delle finanze. Dunque, spero vivamente che i miei tutorial siano di aiuto a molti, e chissà magari anche a persone più esperte che non conoscevano ancora questo metodo.

Come ogni settimana ho cercato di produrre video nelle altre lingue che conosco, e sto cercando davvero di essere costante in questo, proprio per aiutare e condividere con il maggior numero di persone possibili, e dunque cerco anche di pubblicare questi video vicini in modo da essere coerente ogni settimana. Spero davvero che anche i miei video nelle altre lingue vi piacciano!!

Gli inizi sono fondamenti, sapere bene come iniziare è davvero una fetta importante dell’apprendimento del merletto a fuselli, e sono assolutamente sicuro che riuscirete a impararli. Ovviamente farò anche video dedicati alle chiusure mooolto presto.

Nella speranza dunque che i video vi siano piaciuti, vi invito a iscrivervi al mio canale, dove ogni settimana pubblico nuovi video interessanti sulla lavorazione del merletto a tombolo di cantù, sul ricamo e su tantissime altre cose, che non immaginerete mai di imparare tramite dei video su youtube. Potete iscrivervi cliccando qua o andare direttamente nel canale e iscrivervi tramite il pulsante rosso.

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Vai alla barra degli strumenti