Merletto Video

Tombolo Tutorial – Caricare i fuselli

Saper come caricare correttamente i fuselli è un’abilità che deve essere appresa immediatamente quando si vuole apprendere la grande arte del merletto a tombolo – Pizzo di Cantù. So bene che avevo già fatto un video riguardante questo argomento, però ho voluto rifarlo, cambiando anche il formato di esecuzione stesso del video, in modo da permettervi di apprendere in maniera ancora più facile come caricare i fuselli.

Vi chiedo di seguire attentamente le mie indicazioni, in quanto vedo spesso, troppo spesso, fuselli che non vengono caricati nel modo giusto, bensì al contrario. Bastano pochi step per imparare bene come ottenere delle coppie ben avvolte e che non cadono in terra o che non si aggrovigliano tutte. Penso sempre che le operazioni più basilari siano più che fondamentali per chiunque.

Molte volte le informazioni più semplici sono quelle che servono per migliorarci e per migliorare il lavoro che stiamo facendo. Ho sentito proprio il bisogno di rifare questo video, perché il precedente forse era stato troppo veloce, non ero riuscito a spiegare in maniera più che dettagliata il metodo per caricarli, dunque era doveroso secondo me riuscire a produrlo in maniera migliore, sapendo anche meglio come gestire sia la videocamera che l’editing video.

Spero dunque, come al solito che il mio video, anche se facile, vi sia piaciuto. non dimenticatevi di condividerlo ovunque voi vogliate. Se non siete ancora membri del mio diario, ma vorreste esserlo, Iscrivetevi e non perdetevi l’appuntamento ogni settimana con un mio nuovo video. Inoltre potete mettere mi piace alla pagina facebook che trovate in descrizione e non dimenticatevi di condividere il video e di seguirmi su twitter, pinterest e instagram!

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Vai alla barra degli strumenti